Come accendere le luci delle strisce/SPENTO?
Metodi/Modi per accendere le luci/SPENTO
Le luci della striscia a LED sono dotate di metodi di controllo diversi. Puoi accenderli/Off in diversi modi. Questi sono i seguenti:

1. Utilizzo dell'interruttore (Controllo manuale)
Gli switch più tradizionali da accendere/Le luci di striscia a LED sono murali-interruttori montati. Questi sono gli interruttorinormali che usi per spegnere le luci o i fan. La striscia a LED è cablatanel interruttori a parete. Quindi, puoi premere facilmente il pulsante per accenderlo/spento.
Tuttavia, gli switch moderni avanzano il controllo manuale sulle strisce LED. Ad esempio, usando ilnostro Fioco – Controller del pannello, puoi abbassare le luci accendendo o spento. Questo arriva con un tocco/Pannello a manopola e modalità Dimming Remote Control RF.
2. Interruttore dimmer ad alta tensione
Luci a strisce a LED Eseguire a bassa tensione DC. Ma la corrente dall'alimentazione è ad alta tensione AC, 110 V o 240 V. Questo è il motivo per cui le luci delle strisce a LED usano un Driver a LED o trasformatore che converte l'alto-Tensione da Ac a bassa-Tensione DC, adatto per le luci delle strisce.
Usando un alto-L'interruttore a dimmer di tensione consente di abbassare la luce, accenderla o spegnerla prima di passare la corrente al driver. In questo modo, puoi controllare le luci della striscia a LED.
3. Controllo remoto
Il telecomando ti consente di attivare/Off, regola la luminosità e la CCT e cambia il colore chiaro delle luci della striscia a LED usando un telecomando. Tuttavia, durante la selezione di un telecomando, controlla la distanza di controllo. Ad esempio, ilnostro CCT – Remoto Control LED RF Supporta il controllo della luce da 30 metri.
Sinoti che il controllo remoto che acquisti deve essere compatibile con la luce della striscia a LED. Di seguito, ho aggiunto un controller per attivare/Fuori diversi tipi di luci a strisce a LED:
Tipo di striscia a LED | Controller per attivare/SPENTO |
Separare-strisce a LED di colore | Fioco – Remoto Control LED RF |
Strisce LED RGB | CCT – Remoto Control LED RF |
Strisce LED RGBW | RGBW – Remoto Control LED RF |
Strisce LED con RGB e temperatura di colore regolabile | RGB+CCT – Remoto Control LED RF |
4. Controllo intelligente (Wi-Fi o bluetooth-Luci a strip abilitate)
Se stai cercando il modo più conveniente per controllare le luci della striscia a LED, WI-Fi o bluetooth-Le luci abilitate a strip sono la tua Go-per soluzione. Queste luci ti consentono di accendere/Fuori dalle luci dal tuo smartphone. Pertanto, puoi controllarli da qualsiasi luogo con WI-FI o connettività Internet.
Controlla ilnostro Tuya Wi-Fi, Bluetooth, & Serie Zigbee Controller per portare il controllo della luce a strisce a LED al livello successivo. Ciò consente il controllo delle app e l'accesso ad Amazon Alexa o Google Home.
5. Sensori di movimento
In spazi come scale, bagni, garage o passerelle, usando un controller della luce a LED del sensore di movimento porterà l'illuminazione al livello successivo. Una volta entratonella stanza, il sensore rileverà il tuo movimento e accenderà immediatamente la luce. Mentre esci dalla stanza, le luci si spegneranno automaticamente. Ciò riduce l'uso improprio dell'energia e ti consente di risparmiare le bollette dell'elettricità. Ledyi ha un completo Serie di sensori Per le luci della striscia a LED, tra cui un dimmer per sensore, l'interruttore del sensore e il telecomando del sensore. Ottienili per l'applicazione di illuminazione del sensore di movimento adatto.
Risoluzione dei problemi di problemi comuni mentre si accende/Luci di striscia a LED off

Striscia a LEDnon si accende
La luce della striscia a LEDnon si accende se l'alimentazione è spenta o le lucinon ottengono una tensione sufficiente. Ciò può verificarsi anche a causa di cablaggio sciolto o difettoso e controllo telecomando incompatibile.
Soluzione:
- Assicurarsi che la striscia a LED sia collegata all'alimentazione
- La tensione e la corrente dell'alimentazione devono corrispondere alla striscia a LED
- Utilizzare un controller o un interruttore compatibile
Problemi tremolanti quando acceso
Un dimmer o controller difettoso provoca problemi di tremolio. Inoltre, il cablaggio sciolto e la tensione o la potenza insufficienti sono anche le principali cause di sfarfallio.
Soluzione:
- Utilizzare l'alimentazione ad alta corrente
- Sostituire il dimmer o il controller
- Controlla se i fili sono giustamente collegati
Strip a LEDnon lo fa’T Spegni
Problemi di cablaggio e difettosi/L'interruttore Off impedisce alla luce di spegnere. Quindi, le luci delle strisce a LED rimangono accese, il che aumenta la bolletta dell'elettricità.
Soluzione:
- Correggi se c'è qualche cablaggio improprio
- Testare e sostituire il/interruttore off senecessario
- Ripristinare o sostituire il controller LED
Il telecomandonon funziona
Il controllo remoto utilizzato per la striscia a LEDnon risponderà a una batteria morta o remoto o ricevitore difettoso. Ancora una volta, qualsiasi tipo di interferenza del segnale ostacolerà anche il telecomando’funzioning.
Soluzione:
- Assicurarsi chenon vi siano interferenze tra il telecomando e il ricevitore
- Sostituire le batterie remote
- Ripristinare il controller e vedere se risponde con la striscia a LED
Come si accende/Luce a striscia a LED senza telecomando?
Puoi attivare/Fuori dalla striscia a LED in diversi modi anziché usare solo il telecomando. Questi sono i seguenti:

1. App mobile
Oltre a usare un telecomando, puoi attivare/Off Strips con smartphone. Queste strip strip strip si collegano a un'app mobile con cui è possibile controllare l'illuminazione dal tuo smartphone. Ciò consente di regolare la luminosità, modificare il colore della luce, regolare la modalità di illuminazione, attivarlo o spegnerlo. Inoltre, puoi anche impostare un timer per l'accensione automatica/spento.
In questo modo, una striscia a LED che si integra con un WI-La connessione FI o l'app mobile facilita un maggiore controllo sull'illuminazione. Non ènecessario trasportare un telecomando per spegnerlo. Invece, puoi controllare la striscia a LED da qualsiasi luogo sul tuo smartphone.
2. Clap On/Fuori controllo
Applaudire/Le strisce LED off hanno caratteristiche che rispondono ai motivi del suono applaudito. Ad esempio, si accende/Off per doppio applausi. Tali strisce a LED sono integrate con la tecnologia del sensore sonoro che include microfoni sensibili per rilevare suoni di applausi. Questo microfono filtra i rumori di sfondo per riconoscere i suoni di applausi e accendersi/fuori dalla striscia a LED di conseguenza.
3. Sensore di luce
Le luci delle strisce a LED integrate con un sensore di luce rilevano l'intensità della luce dell'ambiente e reagiscono di conseguenza. Ad esempio, quando l'ambiente circostante diventa più scuro o dinotte, si accende automaticamente. Ancora una volta, alla luce del giorno o in sufficiente illuminazione, si spegne.
Tale sensore di luce-L'illuminazione a strisce a base è eccellente per gli spazi commerciali. Inoltre, puoi usarli in giardini e lampioni. Inoltre, queste luci riducono o aumentano anche la luminosità in base al luce ambientale intensità. In questo modo, otterrai una luce confortevole e automatizzata-Funzione di controllo chenon richiede un telecomando.